UNA VERA E PROPRIA TERAPIA ENERGIZZANTE
Caratteristica di un particolare tessuto al carbonio da noi utilizzato nella produzione di materassi e coprimaterassi, che rappresenta la soluzione ideale al problema dell’accumulo di cariche elettrostatiche.
E’ una fibra in grado di svolgere un’azione benefica per il corpo umano. È un sistema termoregolatore per un sonno tranquillo. Questo tessuto è un aiuto per il nostro corpo perché lo stimola a lavorare maggiormente e in maniera totalmente differente, migliore, e questo porta ad un netto rallentamento di invecchiamento delle cellule.
La bioceramica è il risultato dell’arricchimento di un tessuto con un mix di minerali nobili. La bio ceramica, il risultato di questa lavorazione, è un tessuto in grado di ricevere i cosiddetti FIR (raggi infrarossi lunghi) emessi dal nostro corpo e di rifletterli verso il corpo stesso.
Ma a cosa serve questo procedimento? Il risultato è una terapia energizzante e antidolore in grado di offrire grandi benefici al nostro copro: i raggi infrarossi, infatti, penetrano nel corpo anche di 4/5 centimetri e vanno ad agire nell’acqua contenuta dalle cellule creando la cosiddetta attivazione cellulare.
I vantaggi di questa terapia sono molteplici e ampiamente documentati: si ha fin da subito un miglioramento della circolazione sanguigna e della microcircolazione capillare, c’è un miglioramento del metabolismo di ogni cellula, e quindi anche degli organi, migliora l’eliminazione delle tossine e aumenta il contenuto dell’ossigeno nel sangue.
In pratica si ha un aumento di benessere e una rivitalizzazione del corpo nel suo insieme, dalla circolazione periferica, al rinnovamento dei tessuti, dalla vitalità muscolare all’aiuto in molte malattie e disfunzioni.
Naturalmente non c’è nulla di magico in tutto questo: gli effetti degli infrarossi lunghi, infatti, sono come dicevamo ampiamente documentati.